Italia

Pronostico Napoli-Juventus 26 gennaio 2020

Pronostico Napoli-Juventus

Per il pronostico Napoli-Juventus bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Napoli-Juventus

La partita, che si giocherà domenica 26 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza staccate in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha passato il turno in Coppa Italia contro la Lazio, ma deve ancora concentrarsi in una disperata risalita in Serie A. Il divario con la Juventus è tornato ad essere evidente e in questa stagione i partenopei si dedicheranno soprattutto a obiettivi diversi dal campionato. La zona Europa League è difficilmente raggiungibile, anche se dal punto di vista aritmetico è tutto possibile. Per i tifosi, comunque, questa partita vale a prescindere dai 3 punti. C’è da scontrarsi con due ex di lusso: il solito Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri, per la prima volta avversario dopo aver allenato la squadra partenopea. Ancora assenti Koulibaly e Mertens.

La Juventus, invece, viene da diverse vittorie ed è ancora imbattuta in campionato, dove ha pareggiato una sola gara. La “Vecchia Signora” deve sfruttare le prossime partite per staccare l’Inter in classifica, anche perché poi dovrà sostenere gli impegni della Champions League. I bianconeri attendono con ansia il ritorno di Giorgio Chiellini e nel frattempo sfruttano l’investimento di De Ligt. Occhio a Cristiano Ronaldo, che sta vivendo un momento molto positivo dal punto di vista realizzativo, come non gli era mai capitato da quando è arrivato in Italia.

Per il pronostico Napoli-Juventus, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel marzo 2019.

Pronostico Napoli-Juventus – 21ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli non vince in casa da ottobre, in campionato

Il Napoli ha perso le ultime 3 partite in campionato

La Juventus ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.05)

Over 1.5 (1.20)

0-2 (10.00)

To Top