Italia

Pronostico Napoli-Lazio 1 agosto 2020

Per il pronostico Napoli-Lazio c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 1 agosto, ore 20:45, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha perso colpi in Serie A nelle ultime settimane. Il cambio di allenatore sembra aver risolto a scoppio ritardato alcuni vecchi problemi dei partenopei, ma dopo la vittoria della Coppa Italia la tensione è andata a poco a poco scemando. La Champions è diventata irraggiungibile già tempo fa. Mertens ha delle grandi responsabilità e risulta tra gli uomini più affidabili della rosa insieme al nuovo arrivato Demme, mentre Milik è ormai sul piede di partenza. Bisogna preparare la delicata sfida col Barcellona. Comunque vada, la stagione azzurra rimarrà memorabile, nel bene o nel male.

La Lazio, invece, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi prima dello stop, ma le sconfitta rimediate con l’Atalanta e col Milan si sono rivelate determinanti alla fine per la corsa allo scudetto. Gli aquilotti avevano come obiettivo quel posto in Champions League sfumato nelle ultime due stagioni per un soffio, poi è cambiato tutto. Ciro Immobile è tornato in gran forma, lotta per il titolo di capocannoniere, per la Scarpa d’oro e per il record di Higuain nel campionato italiano. Il primato potrebbe arrivare proprio al San Paolo, dove l’argentino conquistò la gloria nel 2016, vestendo la maglia dei partenopei. Nessun italiano ha mai segnato così tanto in una singola edizione del massimo campionato italiana.

Per il pronostico Napoli-Lazio, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Napoli-Lazio – 38ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato finora 58 goal, subendone 49

Il Napoli ha ottenuto 2 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato

La Lazio vince da 3 partite consecutive

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.40)

Over 1.5 (1.16)

2-2 (10.50)

To Top