Italia

Pronostico Napoli-Lazio 28 novembre 2021

Pronostico Napoli-Lazio

Per il pronostico Napoli-Lazio bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Napoli-Lazio

La partita, che si disputerà domenica 28 novembre, ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, ha appena perso la prima partita in questa Serie A e sta incontrando un po’ di difficoltà a staccare il Milan in classifica. Victor Osimhen sarà fuori per alcune settimane dopo l’infortunio di San Siro, mentre Lorenzo Insigne continua a non brillare. In compenso, è tornato a pieno regime Dries Mertens, che probabilmente agirà da “falso nueve” nei prossimi tempi. Per il Napoli battere la Lazio sarebbe fondamentale per confermarsi in cima alla classifica.

La Lazio, invece, continua ad ottenere risultati alterni e rischia di allontanarsi troppo dalla zona Champions. Due anni fa la i biancocelesti lottarono per lo scudetto, ma stavolta l’asticella si è abbassata e arrivare nell’Europa che più conta sarebbe già sicuramente un risultato prestigioso. I capitolini hanno battuto Roma e Inter nelle ultime settimane, ma tra Atalanta e Juventus hanno ottenuto un solo punto. Serve un ultimo sforzo per trovare la giusta continuità.

Per il pronostico Napoli-Lazio, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Napoli-Lazio – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 26 gol finora, subendone 7

Il Napoli ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

La Lazio ha perso 4 volte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo i seguenti esiti:

1X (1.23)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (10.50)



To Top