Italia

Pronostico Napoli-Milan 12 luglio 2020

Per il pronostico Napoli-Milan c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 12 luglio, ore 21:45, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, è tornata a onorare la Serie A dal giorno della vittoria sulla Juventus, eccezion fatta per il tonfo casalingo con il Lecce. Il cambio di allenatore sembra aver risolto a scoppio ritardato i problemi dei partenopei, che hanno conquistato persino la Coppa Italia. Milik e Mertens hanno delle grandi responsabilità e risultano tra gli uomini più affidabili della rosa insieme al nuovo arrivato Demme, mentre Callejon è prossimo all’addio. Il Napoli ha ancora qualche fievole speranza di qualificarsi per la prossima Champions League, ma certamente dopo la sconfitta contro l’Atalanta ci credono in pochi. Comunque vada, la stagione azzurra rimarrà memorabile, nel bene o nel male.

Il Milan, invece, ha appena vinto con la Juventus e Zlatan Ibrahimovic è in gran forma. Il gigante svedese aveva accusato qualche problema fisico di recente, tanto che si temeva per una rottura del tendine d’Achille, ma la stagione è salva. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, la qualità della rosa non è tra le più elevate. Il Milan ha conosciuto una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi conserva almeno una speranza di raggiungere l’Europa lo deve anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stavano iniziando a rendere al meglio prima dello stop. Il Milan non ha praticamente nulla da perdere in campionato e questa curiosa estate del calcio italiano potrà ancora regalare più di una soddisfazione.

Per il pronostico Napoli-Milan, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2010.

Pronostico Napoli-Milan – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato finora 50 goal, subendone 41

Il Napoli ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato

Il Milan non perde una partita dall’8 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (8.50)

To Top