Italia

Pronostico Napoli-Parma 14 dicembre 2019

Pronostico Napoli-Parma

Per il pronostico Napoli-Parma bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Napoli-Parma

La partita, che si giocherà sabato 14 dicembre, ore 18:30, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con gli stessi punti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, viene da molti risultati deludenti in Serie A, che hanno portato al cambio di allenatore. Non ci sono più scuse: il Napoli deve tornare a vincere per sperare di qualificarsi alla prossima Champions. Il nuovo tecnico ha il compito di conferire più grinta a molti giocatori che stavano anche iniziando a pensare di trasferirsi nel prossimo mercato di gennaio. La rosa rimane di qualità, ma va gestita al meglio. C’è molta attesa per l’esordio del mister sulla panchina partenopea. Le garanzie rispondono sempre ai nomi di Koulibaly, Milik e Mertens. Insigne, invece, potrebbe essere messo in dubbio già solo per ragioni disciplinari.

Il Parma, invece, presenta qualche defezione di troppo, ma intende approfittare del momento fin qui negativo dei suoi avversari. Certo, fare risultato al San Paolo non è comunque mai facile. Tra le fila dei ducali, però, milita un certo Gervinho che con la sua rapidità può spaventare tutte le difese del campionato.

Per il pronostico Napoli-Parma, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2013.

Pronostico Napoli-Parma – 16ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli non vince in campionato dal 19 ottobre

Il Napoli ha segnato finora 24 goal, subendone 19

Il Parma ha vinto 2 partite tra le ultime 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.28)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (6.50)

To Top