Coppe

Pronostico Napoli-Perugia 14 gennaio 2020

Pronostico Napoli-Perugia

Per il pronostico Napoli-Perugia bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.

Pronostico Napoli-Perugia

La partita, che si giocherà martedì 14 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni di divisioni diverse.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, sta cercando di tenere risalire in campionato, ma non può snobbare la Coppa Italia che in questo momento rappresenta l’unico obiettivo alla portata dei partenopei. Il mercato dovrà portare più di un rinforzo a Insigne e compagni, che intanto possono affidarsi a Mertens e Milik, gli uomini più in forma della squadra. Si gioca in casa: perdere contro il Perugia significherebbe legittimare una rivolta della piazza e una contestazione accesissima nei confronti del presidente. Il Napoli non ha mai vissuto una situazione tanto delicata negli ultimi 10 anni. Dubbi sull’impiego di Koulibaly, comunque: il senegalese sta smaltendo l’infortunio rimediato prima di Natale contro il Parma.

Il Perugia, invece, viene da parecchi risultati altalenanti in Serie B, dove è molto distante dalla vetta. La formazione umbra ha vinto una sola volta nelle ultime 5 partite, contro l’Entella. Si tratta chiaramente di un avversario non irresistibile per il Napoli, ma la crisi degli azzurri deve essere sfruttata dagli ospiti. Diverse squadre hanno sbancato al San Paolo in questa prima metà di stagione e il Perugia vuole seguire l’esempio.

Per il pronostico Napoli-Perugia, dunque, i padroni di casa appaiono palesemente favoriti.

Gli ospiti non vincono contro il Napoli dall’agosto del 2015.

Pronostico Napoli-Perugia – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Napoli-Perugia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 27 goal subendo 22 reti in campionato

Il Napoli ha perso 5 partite finora

Il Perugia ha segnato 24 goal in Serie B. subendone 25

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.11)

Over 1.5 (1.11)

2-0 (5.25)

To Top