Coppe

Pronostico Napoli-Spezia 28 gennaio 2021

Pronostico Napoli-Spezia

Per il pronostico Napoli-Spezia bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Napoli-Spezia

La partita, che si giocherà giovedì 28 gennaio, ore 21:00, presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni nella coppa nazionale.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, ha vinto l’ultima Coppa Italia e non può assolutamente snobbare l’edizione attuale della competizione. Il Napoli ha subito il cambio di allenatore più di un anno fa e oggi presenta una rosa più limata, ma anche più definita. I partenopei sono però reduci da diversi risultati altalenanti e soprattutto dalla sconfitta in Supercoppa. Il mister è in bilico. L’unica buona notizia è il ritorno di Victor Osimhen. Anche Dries Mertens è di nuovo arruolabile.

Lo Spezia, invece, è alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano. I liguri si erano aggiudicati la promozione ai playoff vincendo e perdendo per 1-0 contro il Frosinone, grazie al miglior posizionamento ottenuto nella classifica del campionato regolare. In passato gli spezzini hanno incrociato e persino battuto la Roma in coppa, ai rigori, per poi ripetersi anche quest’anno ai supplementari, sfiorando una nuova impresa con i giallorossi anche in campionato. Lo Spezia ha dato filo da torcere pure allo stesso Napoli, dunque non è da sottovalutare.

Per il pronostico Napoli-Spezia, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal gennaio del 2021.

Pronostico Napoli-Spezia – quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Napoli-Spezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato in campionato 41 goal finora, subendone 19

Il Napoli ha vinto 3 partite nelle ultime 5

Lo Spezia ha ottenuto 9 sconfitte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.30)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (8.80)

To Top