Italia

Pronostico Napoli-Torino 17 ottobre 2021

Pronostico Napoli-Torino

Per il pronostico Napoli-Torino bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Napoli-Torino

La partita, che si disputerà domenica 17 ottobre, ore 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, ha vinto finora tutte le partite in Serie A ed è chiaramente tra le principali candidate alla vittoria dello scudetto. Victor Osimhen sta segnando gol a grappoli sulla scia della continuità palesata nel finale della scorsa stagione, ma anche il nuovo arrivato Anguissa sta facendo bene ed è diventato subito titolare. I presupposti per lottare nuovamente per il vertice non mancano, dunque. Il Napoli vanta al momento una delle migliori difese del campionato.

Il Torino, invece, non sta andando come sperava e ad oggi il bilancio parla di 2 vittorie, 2 pareggi 3 sconfitte. Belotti è appena tornato disponibile e avrà il compito di suonare la carica nell’ambiente. L’andamento generale è stato troppo altalenante in questi anni. La priorità doveva essere quella di tornare in Europa, ma sembra che si fatichi ancora a trovare la quadra del gioco, nonostante il cambio di allenatore. La classifica è ancora molto corta e servono punti.

Per il pronostico Napoli-Torino, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2009.

Pronostico Napoli-Torino – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 86 gol nello scorso campionato, subendone 41

Il Napoli non perde in campionato dal 7 aprile

Il Torino non vince dal 17 settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo i seguenti esiti:

1 (1.42)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (7.25)

To Top