Italia

Pronostico Napoli-Torino 29 febbraio 2020

Pronostico Napoli-Torino

Per il pronostico Napoli-Torino c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

Pronostico Napoli-Torino

La partita, che si giocherà sabato 29 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, è tornato a onorare la Serie A dal giorno della vittoria sulla Juventus, eccezion fatta per il tonfo casalingo con il Lecce. Il cambio di allenatore sembra non aver risolto del tutto i problemi dei partenopei, ma la stagione si può salvare. Milik e Mertens hanno delle grandi responsabilità e risultano tra gli uomini più affidabili della rosa insieme al nuovo arrivato Demme, ma il belga è in dubbio dopo la botta rimediata con il Barcellona. Il Napoli ha ancora qualche fievole speranza di qualificarsi per la prossima Champions League, ma l’obiettivo principale rimane la Coppa Italia, in quanto in bacheca i trofei mancano dal 2014 e garantirebbe un posto in Europa League.

Il Torino, invece, viene da 5 sconfitte di fila e dall’eliminazione in extremis dalla Coppa Italia per mano del Milan, tanto da essere stato costretto a cambiare allenatore. Si tratta chiaramente di un periodo nefasta per i granata, che avrebbero bisogno del miglior Belotti e non solo per risollevarsi. Un tema della partita potrebbe essere l’impiego dell’ex Napoli Simone Verdi, poco sfruttato durante l’esperienza partenopea e mai ritrovatosi veramente da allora.

Per il pronostico Napoli-Torino, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2009.

Pronostico Napoli-Torino – 26ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato finora 39 goal, subendone 35

Il Napoli ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato

Il Torino non vince dal 12 gennaio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (14.50)

To Top