Italia

Pronostico Napoli-Udinese 11 maggio 2021

Pronostico Napoli-Udinese

Per il pronostico Napoli-Udinese bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Napoli-Udinese

La partita, che si disputerà martedì 11 maggio, ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, aveva iniziato bene questo campionato di Serie A. In seguito ha perso punti preziosi in diverse partite alla sua portata racimolando un totale di 9 sconfitte finora. Un andamento al di sotto delle aspettative ha messo chiaramente a rischio la posizione dell’allenatore, costretto al silenzio stampa. Dries Mertens era tornato di nuovo disponibile, ma si è fatto male a La Spezia. Victor Osimhen sta dando una mano importante insieme a Piotr Zielinski. Il Napoli ha recuperato un po’ di terreno lungo la corsa alla Champions battendo molte big fuori casa e oggi ha il destino nelle sue mani, anche grazie ai continui passi falsi della Juventus.

L’Udinese, invece, è già salva. Fare risultato contro una formazione rodata come quella partenopea sarebbe lodevole, ma ormai i friulani non hanno più grandi motivazioni. Finora sono arrivate 15 sconfitte. Le vittorie nelle ultime 5 gare sono state appena 2. Occhio a De Paul e a Llorente, comunque: il primo deve mettersi in mostra per approdare a una big, il secondo è il classico ex dal dente avvelenato.

Per il pronostico Napoli-Udinese, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2011.

Pronostico Napoli-Udinese – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 78 gol finora, subendone 39

Il Napoli ha vinto 3 partite nelle ultime 5 di campionato

L’Udinese ha subito più gol di quanti ne ha realizzati

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo i seguenti esiti:

1 (1.35)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (9.20)



To Top