Estero

Pronostico Neman-Zhodino 21 maggio 2020

Per il pronostico Neman-Zhodino c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 21 maggio, ore 18:00, presso lo Stadion Neman di Grodno, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra gialloverde, attualmente guidata da Aleh Raduška, si trova fra gli ultimi posti della classifica di campionato dopo la nona giornata di Vyšėjšaja Liha. I padroni di casa hanno infatti perso la prima gara disputata contro l’Isloch Minsk, poi dopo la vittoria col Vitebsk sono arrivati due pareggi e altri risultati negativi, conditi da un solo successo. Non certo il miglior biglietto da visita per affrontare i prossimi avversari, messi sicuramente molto meglio. Bisogna già vincere per non perdere troppo terreno a inizio stagione. L’anno scorso il Neman arrivò a metà classifica, ma i mezzi tecnici non sono eccelsi e quindi è meglio mettere da parte quanti più punti possibili.

Lo Zhodino, invece, ha ottenuto 2 vittorie di fila per 1-0 e una sconfitta con la Dinamo Minsk prima di battere l’Energetk-BGU, per poi pareggiare per 0-0 contro BATE Borisov, Rukh Brest e Slavia Mozyr, vincendo nel frattempo solo contro il Minsk e ripetendosi contro il Gorodeja. C’è un solo punto di distanza dal BATE Borisov capolista. L’anno scorso gli ospiti arrivarono solamente a un sesto posto, ma adesso ci sono tutti i presupposti per fare meglio. Certo, bisognerà trovare maggiore concretezza e solidità, ma intanto ci troviamo davanti a una delle formazioni con le migliori difese in Bielorussia. Le sconfitte con il Soligorsk in coppa sono ormai alle spalle.

Per il pronostico Neman-Zhodino, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Neman-Zhodino – 10ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Neman-Zhodino, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Neman ha segnato finora 9 goal, subendone 11

Il Neman ha perso 6 volte nel 2020, contando anche le amichevoli

Lo Zhodino ha segnato finora 12 goal, subendone 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.40)

Over 1.5 (1.44)

0-2 (13.50)

To Top