Estero

Pronostico Newcastle Jets-Melbourne City 23 marzo 2020

Pronostico Newcastle Jets-Melbourne City

Per il pronostico Newcastle Jets-Melbourne City c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Newcastle Jets-Melbourne City

La partita, che si giocherà lunedì 23 marzo, ore 9:30, presso il McDonald Jones Stadium di Newcastle, vedrà affrontarsi due formazioni australiane in campionato.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Carl Robinson, sta conservando un rendimento alquanto mediocre in questa A-League, dove si trova al nono posto. La squadra è reduce da una sconfitta, che è stata preceduta però da 2 vittorie e 2 pareggi. La possibilità di arrivare ai quarti di finale dei playoff, comunque, non è ancora preclusa. Certo, servirà un’impresa bella e buona per battere il Melbourne City, una delle migliori formazioni del campionato. Le statistiche del Newcastle Jets sono tra le peggiori in Australia.

Il Melbourne City, invece, si trova al secondo posto della graduatoria con 40 punti, a 8 lunghezze di distanze dal Sydney FC capolista. L’ultima sconfitta risale al 15 febbraio e l’attacco è il secondo migliore di tutto il campionato. Finora il Melbourne City ha racimolato 12 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Il divario tecnico con i prossimi avversari è evidente. L’unico svantaggio individuabile è quello di giocare in trasferta. La difesa degli ospiti, comunque, tende a scricchiolare, il che lascia qualche piccola speranza anche ai padroni di casa.

Per il pronostico Newcastle Jets-Melbourne City, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti ha vinto l’ultima volta in casa di questo avversario di recente, nel dicembre 2019.

Pronostico Newcastle Jets-Melbourne City – 26ª giornata di A-League

Per il pronostico Newcastle Jets-Melbourne City, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Newcastle Jets ha segnato finora 24 goal, subendone 38

Il Newcastle Jets ha perso 10 volte finora

Il Melbourne City ha segnato finora 41 goal, subendone 32

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.41)

Over 1.5 (1.17)

1-3 (15.00)



To Top