Coppe

Pronostico Paris Saint-Germain-Bayern Monaco 23 agosto 2020

Per il pronostico Paris Saint-Germain-Bayern Monaco bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 23 agosto, ore 21:00, presso lo stadio da Luz di Lisbona, vedrà affrontarsi due formazioni europee in campo internazionale.

La squadra francese, attualmente guidata da Thomas Tuchel, ha vinto il campionato e la Coppa di Lega, ma di fatto è tornato a giocare gare ufficiali solo pochi giorni prima della ripresa della Champions League. In Francia le attività agonistiche erano state interrotte di colpo mesi fa e i parigini sono stati dichiarati campioni in automatico. Alcuni elementi fondamentali come Verratti e Mbappé avevano accusato problemi fisici importanti nelle ultime settimane, ma hanno recuperato. Ai quarti di finale contro l’Atalanta il passaggio del turno è arrivato con un exploit negli ultimi minuti, che hanno portato il risultato da 1-0 a 1-2. In semifinale, invece, ci sono stati pochi problemi contro il Lipsia.

Il Bayern Monaco, invece, aveva riconquistato a fatica la vetta della classifica in campionato, riguadagnando anche il tradizionale miglior attacco della Bundesliga e segnando 100 goal in totale. Si tratta chiaramente di un buon momento per i tedeschi. Occhio a Lewandowski: contro il Chelsea ha partecipato a tutti i 7 goal siglati tra andata e ritorno. Il polacco non è solo un ottimo realizzatore, ma anche un sopraffino assistman. Dopo il 2-8 rifilato al Barcellona e la passeggiata contro il Lione, chiunque temerebbe questo Bayern.

Per il pronostico Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2017.

Pronostico Paris Saint-Germain-Bayern Monaco – finale di Champions League

Per il pronostico Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Paris Saint-Germain viene da 12 successi consecutivi

Il Paris Saint-Germain ha subito un solo goal nelle ultime 8 partite, comprese le amichevoli

Il Bayern Monaco non perde una gara ufficiale dal 7 dicembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.95)

Over 1.5 (1.11)

1-2 (9.50)

To Top