Coppe

Pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City 28 aprile 2021

Pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City

Per il pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City

La partita, che si giocherà mercoledì 28 aprile, ore 21:00, presso lo stadio Parco dei Principi di Parigi, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra francese, attualmente guidata da Mauricio Pochettino, è arrivata in finale nella scorsa edizione della Champions League contro il Bayern Monaco, eliminato stavolta nel doppio confronto ai quarti. Nella fase a gironi i transalpini sono arrivati primi in un gruppo occupato da Istanbul Basaksehir, Manchester United e Lipsia. Agli ottavi il Paris Saint-Germain ha avuto la meglio sul Barcellona. Insomma, finora il cammino è stato di tutto rispetto, ma i prossimi scogli saranno ancora più difficili da superare.

Il Manchester City, invece, aveva incontrato Porto, Olympiakos e Marsiglia ai gironi. All’inizio della fase ad eliminazione diretta non ci sono stati troppi problemi nell’avere ragione del Borussia Monchengladbach, mentre più divertente è stata la sfida con il Borussia Dortmund ai quarti di finale. Dopo due squadre tedesche, gli inglesi incontreranno dunque una formazione francese, la migliore sulla piazza in questo momento, nonostante qualche frenata in campionato.

Per il pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City – andata della semifinale di Champions League

Per il pronostico Paris Saint-Germain-Manchester City consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Paris Saint-Germain ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite

Il Paris Saint-Germain non ha mai vinto in casa dagli ottavi in poi

Il Manchester City non pareggia dal 15 dicembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.35)

Over 1.5 (1.25)

1-2 (9.00)



To Top