Italia

Pronostico Parma-Inter 28 giugno 2020

Per il pronostico Parma-Inter bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 28 giugno, ore 21:45, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, ha vinto solo 2 volte nelle ultime 5 partite di Serie A. La qualità della rosa crociata non è paragonabile a quella dei nerazzurri, per quanto alcuni elementi come Darmian, Inglese e soprattutto l’ex Gervinho appaiono più che interessanti, mentre di recente Cornelius e Kulusevski sono scatenati. Il Parma è stato capace di fermare l’Inter all’andata, quindi si tratta comunque di una formazione da non sottovalutare, a dispetto della posizione in classifica. Il sogno è quello di andare in Europa League.

L’Inter, invece, ha raccolto in risultato molto deludente contro il Sassuolo, buttando forse definitivamente ogni possibilità di partecipare alla lotta per lo scudetto. Primma dello stop il “Biscione” aveva perso contro la Lazio in campionato, quindi non sono più ammessi passi falsi. Lukaku e Lautaro Martinez hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter regalare un sogno alla tifoseria nerazzurra, anche se il prosieguo della stagione rimane chiaramente incerto. L’Inter non vince lo scudetto da 10 anni, ma il valore della rosa attuale è tale da permettere di arrivare fino in fondo in Italia come in Europa, contro ogni pronostico avverso.

Per il pronostico Parma-Inter, dunque, è più probabile che gli ospiti facciano risultato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente a Parma nel 2019.

Pronostico Parma-Inter – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Parma-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha segnato finora 37 goal, subendone 33

Il Parma ha già subito 10 sconfitte finora

L’Inter ha la terza miglior difesa del campionato, con 28 reti subite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.60)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (8.00)

To Top