Coppe

Pronostico Parma-Lecce 15 agosto 2021

Pronostico Parma-Lecce

Per il pronostico Parma-Lecce bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Parma-Lecce

La partita, che si giocherà domenica 15 agosto, ore 18:00, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni nella coppa nazionale.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Enzo Maresca, ha allestito una rosa importante per tornare quanto prima ai vertici del calcio nazionale e di conseguenza non può non puntare anche sulla Coppa Italia. I ducali hanno cambiato tecnico più volte in questi anni, ma la qualità della rosa crociata non è paragonabile a quella delle altre squadre del campionato cadetto. Il Parma è stato capace di fermare molte big in passato, quindi si tratta comunque di una formazione da non sottovalutare, senza considerare che già solo gli innesti di Buffon e Vazquez bastano per far capire le ambizioni della squadra.

Il Lecce, invece, è retrocesso in B nel 2020 e nell’ultima stagione ha perso i playoff alle semifinali, contro il Venezia poi promosso. Fare risultato contro in casa del Parma sarebbe sicuramente un’iniezione di fiducia importante. I giallorossi non vogliono precludersi niente. La strada per risalire la china, però, è ancora lunga. Puntare su qualche individualità d’esperienza potrebbe non essere sufficiente.

Per il pronostico Parma-Lecce, dunque, è più probabile che i padroni di casa facciano risultato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2011.

Pronostico Parma-Lecce – trentaduesimi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Parma-Lecce, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha vinto una sola volta da marzo ad oggi

Il Parma non pareggia dal 3 aprile

Il Lecce ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.30)

Over 1.5 (1.34)

2-1 (9.00)



To Top