Coppe

Pronostico Parma-Roma 16 gennaio 2020

Pronostico Parma-Roma

Per il pronostico Parma-Roma bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Parma-Roma

La partita, che si giocherà giovedì 16 gennaio, ore 21:15, presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, vedrà affrontarsi due formazioni italiane nella coppa nazionale.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite di campionato e vuole provare a fare un colpaccio in Coppa Italia. I ducali non godono di una bella tradizione contro la Roma, ma nell’ultimo confronto è arrivata una bella vittoria. Elementi come Darmian, Inglese e soprattutto l’ex Gervinho appaiono più che interessanti. Il Parma è stato capace di fermare l’Inter, quindi si tratta comunque di una formazione da non sottovalutare, a dispetto della posizione in classifica. Un’insidia in più per gli ospiti già ricchi di impegni tra campionato ed Europa League.

La Roma, invece, non riesce a conservare un rendimento troppo costante, ma si sta tenendo agganciata alla zona Champions. Zaniolo è ufficialmente esploso e ha iniziato anche a segnare con una certa continuità. Il vero punto di riferimento, comunque, rimane il solito Dzeko. A centrocampo Diawara sta affiancando bene Veretout. I rientri dei molti esterni infortunato lasciano ben sperare per i capitolini. Si tratta chiaramente di una Roma originale, quasi sperimentale, ma che finora ha dimostrato di poter funzionare alla perfezione e di poter dare filo da torcere anche alle grandi. I trofei mancano da troppo tempo, è giunta l’ora di mettersi sotto e cambiare rotta.

Per il pronostico Parma-Roma, dunque, è più probabile che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente a Parma nel 2018.

Pronostico Parma-Roma – Ottavi di finale della Coppa Italia

Per il pronostico Parma-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Parma ha segnato finora 24 goal in campionato, subendone 25

Il Parma ha già subito 7 sconfitte finora

La Roma non vince un torneo ufficiale dal 2008

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.83)

Over 1.5 (1.25)

0-2 (09.00)

To Top