Estero

Pronostico Perth Glory-Western United 23 marzo 2020

Pronostico Perth Glory-Western United

Per il pronostico Perth Glory-Western United c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Perth Glory-Western United

La partita, che si giocherà lunedì 23 marzo, ore 11:30, presso lo stadio HBF Park di Perth, vedrà affrontarsi due formazioni australiane in campionato.

La squadra viola, attualmente guidata da Tony Popović, sta conservando un rendimento alquanto mediocre in questa A-League. La squadra è attualmente al quinto posto, quindi in corsa per partecipare ai quarti di finale dei playoff australiani. La vittoria, però, manca dal 7 febbraio e il rischio di scivolare ancora più in basso in classifica fa paura. Nelle ultime 3 gare sono arrivate 2 sconfitte. Insomma, ci sarà da rimboccarsi le maniche per non sciupare quanto di buono costruito finora.

Il Western United, invece, si trova a 4 punti di distanza dai prossimi avversari, ma è reduce da 2 vittorie di fila contro il Central Coast Mariners e l’Adelaide United. Il club è salito di recente agli onori delle cronache grazie all’ingaggio di Alessandro Diamanti, indimenticata stella del Bologna, oltre che ex azzurro con l’Italia di Prandelli. Il trequartista si sta sbizzarrendo a suon di goal e assist, ma in rosa c’è anche un’altra vecchia conoscenza della Serie A come Panagiotis Kone. Chissà che non sia proprio questa bella dose di tecnica ed esperienza a fare la differenza nel prossimo match in casa del Perth Glory.

Per il pronostico Perth Glory-Western United, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Perth GloryWestern United – 24ª giornata di A-League

Per il pronostico Perth Glory-Western United, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Perth Glory ha segnato finora 35 goal, subendone 22

Il Perth Glory è la seconda squadra col minor numero di sconfitte in campionato

Il Western United non perde dal 21 febbraio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.00)



To Top