Coppe

Pronostico Real Madrid-Atalanta 16 marzo 2021

Pronostico Real Madrid-Atalanta

Per il pronostico Real Madrid-Atalanta c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Real Madrid-Atalanta

La partita, che si giocherà martedì 16 marzo, ore 21:00, presso lo stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra spagnola, attualmente guidata da Zinedine Zidane, occupa il terzo posto nella classifica del campionato spagnolo e punta molto su questa Champions League. Il risultato è tutt’altro che scontato, anche per la squadra più titolata al mondo, capace di trionfare 3 volte di fila in Europa negli ultimi anni. Nella fase a gironi erano arrivate 2 sconfitte, che non hanno pregiudicato comunque il primato nel raggruppamento. Nella gara di andata degli ottavi è arrivata una vittoria di misura. Anche dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, quella madrilena è rimasta una formazione temibile, ma spesso e volentieri ha sofferto molteplici assenze per infortuni.

L’Atalanta, invece, sta conoscendo un rendimento importante negli ultimi anni e punta a una nuova qualificazione nell’Europa che più conta. Dopo aver sfiorato la semifinale nella passata edizione della massima competizione continentale, alla prima storica partecipazione degli orobici, la “Dea” vuole confermarsi a grandi livelli. L’anno scorso quello nerazzurro è stato l’attacco migliore del campionato italiano e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione, in primis Duvan Zapata. L’Atalanta ci deve credere. Le possibilità per far del male persino a questo Real ci sono tutte. In particolare, Muriel è scatenato.

Per il pronostico Real Madrid-Atalanta, dunque, si prospetta una match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Real Madrid-Atalanta – ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League

Per il pronostico Real Madrid-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Real Madrid non perde dal 30 gennaio

Il Real Madrid ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

L’Atalanta non pareggia dal 6 febbraio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.19)

2-1 (9.50)

To Top