Italia

Pronostico Roma-Benevento 18 ottobre 2020

Per il pronostico Roma-Benevento c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Roma-Benevento

La partita, che si giocherà domenica 18 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni a inizio campionato.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, aveva smarrito ben presto le possibilità di andare in Champions nella scorsa Serie A. Rincorrere l’Atalanta era più faticoso del previsto. I giallorossi hanno perso miseramente in casa del Milan, contro l’Udinese all’Olimpico e al San Paolo contro il Napoli negli ultimi mesi. Bisogna vedere se e quanto punteranno alla prossima Europa League. Ultimamente la Roma ha riscoperto anche i valori di Mkhitaryan e soprattutto di Bruno Peres, ma ha ceduto Kolarov e soprattutto ha perso nuovamente Nicolò Zaniolo, ma almeno ha ritrovato Smalling. Insomma, la situazione non è idilliaca e si parla spesso di un possibile cambio di panchina, ma contro il Benevento non ci saranno scuse: si deve vincere.

Il Benevento, invece, ha stravinto il campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo, come testimoniano i 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi conoscono già la massima divisione, ma l’ultima esperienza fu drastica: nonostante qualche soddisfazione come il pareggio e la vittoria contro il Milan, nel 2018 il Benevento arrivò inesorabilmente ultimo. Insomma, non ci sono grandi presupposti per un colpaccio dei sanniti, ma finora sono arrivate due vittorie convincenti e una sconfitta contro una big come l’Inter, quindi il morale è abbastanza elevato.

Per il pronostico Roma-Benevento, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Roma-Benevento – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Benevento, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato solo 3 goal finora

La Roma ha perso 5 volte in casa nello scorso campionato

Il Benevento ha segnato 6 goal nelle prime 3 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.30)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (8.70)

To Top