Italia

Pronostico Roma-Genoa 16 dicembre 2018

Quote Roma-Genoa

Pronostico Roma-Genoa 16 dicembrePer il pronostico Roma-Genoa bisogna valutare in primis lo status mentale delle due squadre.

Il posticipo, che si giocherà domenica 16 dicembre, ore 20:30, presso lo stadio Olimpico di Roma, riguarderà infatti due compagini in netta difficoltà. I risultati scarseggiano da troppo tempo.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Eusebio Di Francesco, è in crisi. La “Lupa” sta continuando a inanellare sconfitte a prescindere dalla caratura dell’avversario, rimediando il secondo ritiro forzato a Trigoria in 3 mesi. L’obiettivo dei capitolini è chiaramente la qualificazione alla prossima Champions League. Il quarto posto dista attualmente 5 punti nella classifica di Serie A.

Il Genoa, invece, ha già cambiato due volte allenatore. A Roma sarà chiamato alla prima trasferta con Cesare Prandelli. Piątek sembra aver ritrovato la sua vena realizzativa, ma il problema del Grifone rimane ingente. La vittoria manca addirittura da settembre. Come se non bastasse, all’Olimpico i rossoblu dovranno fare a meno del loro capitano Domenico Criscito.

Per il pronostico Roma-Genoa, dunque, è giusto pensare a diversi risultati effettivamente realizzabili.

Gli ospiti possono contare comunque su una sorta di effetto sorpresa. La Roma, infatti, è stata spesso ostacolata dalle squadre meno blasonate, anche in casa.

PRONOSTICO ROMA-GENOA – 16ª GIORNATA DI SERIE A

Per il pronostico ROMA-GENOA, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha diversi giocatori indisponibili, tra cui il bomber Dzeko

Di Francesco si gioca il tutto per tutto al fine di evitare l’esonero e un pareggio potrebbe non bastare

Prandelli non ha ancora avuto molto tempo per plasmare il Genoa a suo piacimento

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.45)

X-1 (4.35)

2-1 (9)

To Top