Italia

Pronostico Roma-Juventus 12 gennaio 2020

Pronostico Roma-Juventus

Per il pronostico Roma-Juventus c’è da considerare il valore e il rendimento differenti tra le due squadre.

Pronostico Roma-Juventus

La partita, che si giocherà domenica 12 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni delle parti alte della classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in Serie A. Ormai siamo al giro di boa e i giallorossi hanno perso troppi punti per strada. Per assurdo, si potrebbe ancora pensare allo scudetto, ma l’avversario è tra i peggiori che potesse capitare. Finora la Juve sembra aver scherzato e non aver tirato fuori ancora il meglio. La “Lupa” deve aggrapparsi ai ritorni degli esterni infortunati, al momento di forma di Zaniolo e credere nel risveglio di Dzeko.

La Juventus, invece, deve tenere l’Inter a distanza. Per la “Vecchia Signora” queste partite valgono oro, specie dopo aver perso la Supercoppa Italiana. Ad avere una carica importante è soprattutto Cristiano Ronaldo, che in un’annata non brillantissima avrebbe piacere di risalire nella classifica dei marcatori, chiaramente alla sua portata dopo la tripletta dell’ultima giornata. Stiamo parlando pur sempre di una squadra attrezzatissima che non si sta risparmiando nemmeno sul mercato di gennaio. In attesa del ritorno di Chiellini, invece, De Ligt cerca ancora la sua conferma in bianconero. I temi sono tanti e le motivazioni di più.

Per il pronostico Roma-Juventus, dunque, ci si può aspettare un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Roma-Juventus – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 33 goal finora, subendone 19

La Roma ha perso 3 volte in campionato

La Juventus ha perso una sola partita finora, proprio all’Olimpico, contro la Lazio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.28)

Over 1.5 (1.25)

1-2 (8.50)

To Top