Italia

Pronostico Roma-Juventus 27 settembre 2020

Per il pronostico Roma-Juventus c’è da considerare il valore e il rendimento differenti tra le due squadre.

Pronostico Roma-Juventus

La partita, che si giocherà domenica 27 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni a inizio campionato.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, aveva smarrito ben presto le possibilità di andare in Champions nella scorsa Serie A. Rincorrere l’Atalanta era più faticoso del previsto. I giallorossi hanno perso miseramente in casa del Milan, contro l’Udinese all’Olimpico e al San Paolo contro il Napoli negli ultimi mesi. Bisogna vedere se e quanto punteranno alla prossima Europa League. Ultimamente la Roma ha riscoperto anche i valori di Mkhitaryan e soprattutto di Bruno Peres, ma ha ceduto Kolarov e soprattutto ha perso nuovamente Nicolò Zaniolo ed è costretta a reinventarsi sul mercato. Insomma, la situazione non è idilliaca. Non ci sono molti punti di riferimento per la “Lupa”.

La Juventus, invece, non può aspirare a niente di meno che al primo posto in classifica. Per i bianconeri non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto è stato messo in dubbio già nella scorsa stagione, perché le inseguitrici ci hanno messo molto tempo per mollare, ma anche in Champions League ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico è alla primissima esperienza e vuole partire col piede giusto. La “Vecchia Signora” si sta godendo in tutto ciò le perle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è chiamato ad essere decisivo anche per giustificare il gigantesco investimento fatto su di lui ormai più di due anni fa. La strada verso il decimo scudetto consecutivo inizia adesso.

Per il pronostico Roma-Juventus, dunque, ci si può aspettare un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal gennaio del 2020.

Pronostico Roma-Juventus – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma non ha segnato e subito nessun goal finora

La Roma ha perso 5 volte in casa nello scorso campionato

La Juventus ha vinto una sola volta in casa della Roma negli ultimi 3 precedenti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.95)

Over 1.5 (1.22)

0-2 (11.00)

To Top