Italia

Pronostico Roma-Napoli 24 ottobre 2021

Pronostico Roma-Napoli

Per il pronostico Roma-Napoli c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Roma-Napoli

La partita, che si giocherà domenica 24 ottobre, ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da José Mourinho, deve ancora capire quali sono gli obiettivi per questa Serie A, dove ha già perso 3 partite tra cui il derby con la Lazio e l’ultima in casa della Juventus. Di certo i capitolini vorrebbero come minimo tornare in Champions e i mezzi tecnici non mancano, ma i punti persi per strada finora iniziano ad essere tanti. Abraham ha un grande potenziale inespresso ed è arrivato il momento di manifestarlo. Oggi è Pellegrini il trascinatore della squadra.

Il Napoli, invece, è a punteggio pieno dopo 8 partite. Pazienza se Insigne sembra avere qualche problema dal dischetto in questa stagione. La difesa è la migliore del campionato con appena 3 gol incassati e Victor Osimhen sta segnando gol a grappoli. Finalmente il centravanti nigeriano può scendere in campo senza intoppi: l’anno scorso fu limitato da infortuni e incidenti vari. Come se non bastasse, a breve gli azzurri dovrebbero ritrovare un Ghoulam a pieno regime.

Per il pronostico Roma-Napoli, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da marzo.

Pronostico Roma-Napoli – 9ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 16 gol finora, subendone 9

La Roma non pareggia in gare ufficiali dal 23 maggio

Il Napoli non perde in campionato dal 7 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (11.00)

To Top