Italia

Pronostico Roma-Sampdoria 22 dicembre 2021

Pronostico Roma-Sampdoria

Per il pronostico Roma-Sampdoria c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Roma-Sampdoria

La partita, che si giocherà mercoledì 22 dicembre, ore 18:30, allo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da José Mourinho, vuole giocarsi tutte le sue carte in Serie A e dopo la vittoria a sorpresa rimediata a Bergamo non si pone limiti. L’organico non è dei più ricchi, ma la qualità dei titolari è tale da impensierire qualsiasi avversario. Vincere in casa è obbligatorio per puntare in alto e sperare nel quarto posto, che potrebbe distare solo 4 punti alla fine del girone d’andata. Abraham, che sembrava avere le polveri bagnate, ha iniziato a segnare con continuità e anche Zaniolo si è ritrovato.

La Sampdoria, invece, ha vinto 5 partite finora e gode di un margine di vantaggio non troppo ampio sulla zona retrocessione. Quagliarella sta faticando enormemente in questa stagione, ma in compenso Gabbiadini ha ritrovato una bella vena realizzativa e sta realizzando diversi gol importanti. I presupposti per fare bene non mancano, insomma. L’Europa rimane comunque irraggiungibile. L’unico vero obiettivo dei liguri sarà la salvezza.

Per il pronostico Roma-Sampdoria, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Roma-Sampdoria – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 30 gol finora, subendone 20

La Roma ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

La Sampdoria ha perso 9 volte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.53)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (8.50)

To Top