Italia

Pronostico Roma-Sampdoria 8 marzo 2020

Pronostico Roma-Sampdoria

Per il pronostico Roma-Sampdoria c’è da considerare la netta differenza di rendimento tra le due squadre.

Pronostico Roma-Sampdoria

La partita, che si giocherà domenica 8 marzo, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta cercando di riportarsi al quarto posto in Serie A, ma rincorrere l’Atalanta è più faticoso del previsto. I giallorossi sono già fuori dalla Coppa Italia e bisogna vedere se e quanto punteranno all’Europa League, dove si scontreranno col Siviglia. Senza Nicolò Zaniolo, la rosa perde molto, sia per una questione tecnica sia per una prettamente numerica, ma ultimamente la Roma ha riscoperto i valori di Mkhitaryan e soprattutto di Bruno Peres. Insomma, la situazione non è idilliaca e l’unico punto di riferimento importante rimane il solito Dzeko, che comunque ha perso parte della sua vena realizzativa nelle ultime stagioni. Kalinic non appare del tutto affidabile nonostante la doppietta contro il Cagliari.

La Sampdoria, invece, ha saltato alcune partite per l’emergenza del Coronavirus e viene dalla sconfitta con la Fiorentina. Quagliarella, capocannoniere dello scorso campionato, si è chiaramente affievolito e nemmeno Gabbiadini sta segnando con grande continuità. I liguri devono riavvicinarsi alle zone più tranquille della classifica, che per il momento è poco chiara a causa dei tanti incontri rinviati. Il divario tecnico con gli avversari, comunque, rimane evidente. Quest’anno i blucerchiati non hanno grandi ambizioni, ma conservano le carte in regola per regalare spettacolo.

Per il pronostico Roma-Sampdoria, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Roma-Sampdoria – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 51 goal, subendone 35

La Roma ha perso 7 partite finora, di cui 4 in casa

La Sampdoria non vince dall’8 febbraio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.70)



To Top