Italia

Pronostico Roma-Torino 28 novembre 2021

Pronostico Roma-Torino

Per il pronostico Roma-Torino c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Roma-Torino

La partita, che si giocherà domenica 28 novembre, ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da José Mourinho, si sta distinguendo per un rendimento altalenante in questa Serie A, ma tale da non precluderle l’obiettivo principale della qualificazione in Champions. La rosa, però, è chiaramente corta e il tecnico non manca mai di sottolinearlo. Vincere in casa è necessario per riavvicinarsi il più possibile al quarto posto. Molto dipenderà dal rendimento di Abraham, che negli ultimi tempi non è stato sempre convincente.

Il Torino, invece, sta racimolando diversi punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Belotti è finalmente tornato e sarà chiamato a segnare numerosi gol importanti per far sentire i granata al sicuro. A inizio stagione il sogno della società era quello di accarezzare le coppe europee, ma ancora oggi si fatica a trovare la quadra del gioco, nonostante il cambio di allenatore. Serve una marcia in più. Con un paio di risultati fortunati la classifica cambierebbe sensibilmente.

Per il pronostico Roma-Torino, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Roma-Torino – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 23 gol finora, subendone 15

La Roma ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Torino non pareggia dal 27 settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.21)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (8.50)

To Top