Italia

Pronostico Roma-Udinese 14 febbraio 2021

Pronostico Roma-Udinese

Per il pronostico Roma-Udinese c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Roma-Udinese

La partita, che si giocherà domenica 14 febbraio, ore 12:30, allo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni in posizioni abbastanza lontane in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Paulo Fonseca, sta raccogliendo soddisfazioni importanti in questa Serie A, ma dopo la precoce eliminazione in Coppa Italia ha bisogno di un riscatto. Mkhitaryan e Pedro hanno segnato diversi gol pregevoli finora e Borja Mayoral si è integrato in maniera ottimale. Dopo la sconfitta nel derby con la Lazio è sorto un po’ di malumore e il bomber Edin Dzeko è rimasto fuori rosa per alcune partite, prima di essere reintegrato contro la Juventus. I capitolini faticano ancora a dominare nel gioco contro le big, ma la loro crescita è innegabile.

L’Udinese, invece, sta proseguendo la sua strada verso la salvezza. Fare risultato contro una big sarebbe l’ideale, ma le chance dei friulani per fare bene sono sinceramente ridotte al lumicino. I gol subiti l’anno scorso sono stati molti di più di quelli realizzati. Finora sono arrivate 9 sconfitte. Okaka, Llorente e De Paul sono avvertiti: bisogna dare il massimo. Il margine di vantaggio sulla zona retrocessione non è trascurabile, ma bisogna mettere ancora altri punti in cascina per evitare ribaltoni.

Per il pronostico Roma-Udinese, dunque, i padroni di casa partono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal luglio del 2020.

Pronostico Roma-Udinese – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Roma-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Roma ha segnato 44 gol in campionato, subendone 35 di cui 3 a tavolino

La Roma ha perso 5 partite finora in campionato

L’Udinese è reduce da 2 vittorie di fila

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.70)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (8.50)

To Top