Estero

Pronostico Rukh Brest-Brest 31 maggio 2020

Per il pronostico Rukh Brest-Brest c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 31 maggio, ore 19:00, presso lo Junost Stadium di Brest, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra bluazzurra, attualmente guidata da Aleksandr Sednyov, si trova nella prima metà della classifica di campionato dopo la decima giornata di Vyšėjšaja Liha e ha vinto solo 3 volte finora. Il Rukh Brest ha segnato appena 8 goal, subendone 6. Statistiche davvero curiose, quindi, che parlano persino di una delle migliori difese del torneo. Bisogna fare punti, però. Di recente non sono arrivate vittorie e serve un’iniezione di fiducia maggiore almeno nelle gare casalinghe. Bisogna sfruttare ogni occasione possibile per mettere fieno in cascina.

Il Brest, invece, ha un punto in meno in graduatoria. Gli ospiti hanno ottenuto finora un pareggio, 4 vittorie e 5 sconfitte nella prima divisione bielorussa. Il Brest è attualmente campione in carica e, soprattutto, è noto in tutto il globo per potersi fregiare della presidenza onoraria di Diego Armando Maradona, ma ci sarà comunque da rimboccarsi le maniche per ripetere i fasti del passato.

Per il pronostico Rukh Brest-Brest, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal luglio 2019, in coppa.

PRONOSTICO Rukh Brest-Brest – 11ª GIORNATA DIVYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Rukh Brest-Brest, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Rukh Brest non perde una partita dal 4 aprile

Il Rukh Brest ha segnato 4 goal nelle ultime 5 gare

Il Brest non vince dal 10 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.18)

Over 1.5 (1.33)

0-2 (8.50)

To Top