Estero

Pronostico Rukh Brest-Gorodeja 2 maggio 2020

Per il pronostico Rukh Brest-Gorodeja c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 2 maggio, ore 15:00, presso lo Junost Stadium di Brest, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra bluazzurra, attualmente guidata da Aleksandr Sednyov, si trova nella seconda metà della classifica di campionato dopo la sesta giornata di Vyšėjšaja Liha e ha vinto solo 2 volte finora. Il Rukh Brest ha segnato appena 2 goal, subendone altrettanti. Statistiche davvero curiose, quindi, che parlano persino della miglior difesa del torneo. Bisogna fare punti, però. La vittoria recente contro il Minsk deve così servire per conferire un’iniezione di fiducia maggiore almeno nelle gare casalinghe. Bisogna sfruttare ogni occasione possibile per mettere fieno in cascina.

Il Gorodeja, invece, è più vicino alle prime posizioni in classifica e non ha mai pareggiato da quando è iniziato il campionato. 3 goal all’attivo e 5 al passivo, che hanno fruttato 3 vittorie e altrettante sconfitte. Certo, bisognerà trovare maggiore concretezza e solidità, ma intanto ci troviamo davanti a una delle formazioni più costanti della Bielorussia, che l’anno scorso chiuse al settimo posto. Insomma, non propriamente una superpotenza, ma comunque una squadra che le big non devono sottovalutare. Solo nel prossimo, comunque, futuro il Gorodeja mostrerà il suo reale valore.

Per il pronostico Rukh Brest-Gorodeja, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

PRONOSTICO Rukh Brest-Gorodeja – 7ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Rukh Brest-Gorodeja, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Rukh Brest non perde una partita dal 4 aprile

Il Rukh Brest ha segnato un solo goal nelle ultime 5 gare

Il Gorodeja si trova a 4 punti dal primo posto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.23)

Over 1.5 (1.47)

1-2 (10.50)

To Top