Per il pronostico Salernitana-Sampdoria c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 21 novembre, ore 15:00, presso lo stadio Arechi di Salerno, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.
La squadra granata, attualmente guidata da Stefano Colantuono, è tornata in Serie A dopo oltre 20 anni e ha già cambiato allenatore per via dei risultati fortemente deludenti conseguiti in questi primi mesi di campionato. I campani sono penultimi in classifica e hanno già perso più gare rispetto all’anno scorso, in B. Ci sarà senz’altro da battagliare per salvarsi. Ribery e Simy non stanno facendo la differenza è la difesa è la peggiore di tutte a pari merito con quella del Cagliari e quella dello Spezia.
La Sampdoria, invece, ha vinto solo 2 partite finora e si sta ritrovando a lottare inaspettatamente per non retrocedere. Quagliarella e Caputo sono sicuramente bomber d’esperienza, ma stanno segnando molto meno del previsto. Si attende il miglior Damsgaard, mentre il seppur rispolverato Candreva non basta. I presupposti per fare bene non mancano, insomma. L’Europa è ormai irraggiungibile.
Per il pronostico Salernitana-Sampdoria, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.
Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2002.
Pronostico Salernitana-Sampdoria – 13ª giornata di Serie A
Per il pronostico Salernitana-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:
La Salernitana non pareggia dal 22 settembre
La Salernitana ha perso 4 volte nelle ultime 5 partite
La Sampdoria ha segnato 15 gol finora, subendone 25
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
X2 (1.40)
Over 1.5 (1.30)
1-2 (10.00)
