Italia

Pronostico Salernitana-Spezia 7 febbraio 2022

Per il pronostico Salernitana-Spezia c’è da considerare il valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Salernitana-Spezia

La partita, che si giocherà lunedì 7 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio Arechi di Salerno, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra granata, attualmente guidata da Stefano Colantuono, occupa sempre l’ultimo posto nella classifica di Serie A e sta cercando di arrabattarsi in ogni modo per sperare nella salvezza. Nel mercato di gennaio i campani sono stati indubbiamente tra i più attivi di tutti, mettendo le mani anche su diversi nomi importanti alla stregua di Fazio e Perotti. Importante anche la riconferma di Ribery. I campani sono a quota 10 punti e la difesa, come prevedibile, è quella che ha subito più gol di tutte con 53 reti al passivo.

Lo Spezia, invece, ha vinto 7 partite in questo campionato, di cui le ultime 3 proprio nelle ultime 3 partite, annoverando tra le vittime persino il Milan. Proprio quando il destino del tecnico degli spezzini sembrava segnato, le carte in tavola sono cambiate e i liguri hanno iniziato a racimolare punti importantissimi. Le probabilità che la squadra riesca in altri risultati mirabolanti non sono elevatissime, ma il vantaggio maturato sulla zona retrocessione non è da trascurare.

Per il pronostico Salernitana-Spezia, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Salernitana-Spezia – 24ª giornata di Serie A

Per il pronostico Salernitana-Spezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Salernitana ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

La Salernitana ha perso 17 partite in campionato

Lo Spezia ha segnato 24 gol in campionato, subendone 42

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.39)

Over 1.5 (1.30)

1-2 (9.75)

To Top