Italia

Pronostico Sampdoria-Benevento 26 settembre 2020

Per il pronostico Sampdoria-Benevento c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 26 settembre, ore 18:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni alla seconda giornata di campionato.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Claudio Ranieri, aveva ottenuto diversi risultati positivi nelle ultime settimane della scorsa Serie A, arrivando comodamente alla salvezza con largo anticipo. La Samp deve ancora ritrovare il miglior Fabio Quagliarella, mentre Manolo Gabbiadini è temporaneamente indisponibile. Fare risultato in casa contro una neopromossa è obbligatorio. Non ci si potrà dare per vinti proprio adesso. Dopo il k.o. contro la Juventus, i tifosi vogliono la prima soddisfazione della nuova stagione.

Il Benevento, invece, ha stravinto il campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo, come testimoniano i 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I giallorossi conoscono già la massima divisione, ma l’ultima esperienza fu drastica: nonostante qualche soddisfazione come il pareggio e la vittoria contro il Milan, nel 2018 il Benevento arrivò inesorabilmente ultimo. Insomma, non ci sono grandi presupposti per un colpaccio dei sanniti, ma la Sampdoria potrebbe essere una concorrente diretta nella lotta alla salvezza e strapparle dei punti sarebbe l’ideale.

Per il pronostico Sampdoria-Benevento, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Sampdoria-Benevento – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Benevento, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato 48 goal nello scorso campionato

La Sampdoria non vince dal 19 luglio

Il Benevento non vince in trasferta dal 13 luglio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.26)

Over 1.5 (1.28)

2-0 (11.00)

To Top