Italia

Pronostico Sampdoria-Bologna 28 giugno 2020

Per il pronostico Sampdoria-Bologna c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 28 giugno, ore 19:30, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Claudio Ranieri, viene da diversi risultati altalenanti Serie A. La Samp deve ancora ritrovare il miglior Fabio Quagliarella, così come le belle prove di Manolo Gabbiadini, decisivo comunque in alcune gare. Fare risultato contro il Bologna non è impossibile. I doriani sono troppo vicini alla zona retrocessione e non possono certo dirsi sicuri della salvezza. Per questo motivo non ci si potrà dare per vinti e nell’atmosfera confusionaria che si sta vivendo è meglio mettersi al riparo quanto prima.

Il Bologna, invece, era partito con l’intento di ottenere almeno la salvezza in questo campionato. L’andamento è sicuramente preoccupante, solo la vittoria ottenuta a Roma nel mese di febbraio ha concesso una boccata d’ossigeno non indifferente. Sembra che ripetere il miracolo della passata stagione sia possibile e l’aritmetica non preclude nemmeno l’accesso in Europa. Per il mister quest’annata vuol dire molto. Tra la malattia, il Coronavirus e le difficoltà ordinarie del campionato, il risultato conquistato finora è pregevole.

Per il pronostico Sampdoria-Bologna, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario negli ultimi 20 anni.

Pronostico Sampdoria-Bologna – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato 30 goal subendone 48

La Sampdoria ha perso 15 partite finora

Il Bologna ha ottenuto un solo punto nelle ultime 4 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.28)

Over 1.5 (1.40)

2-1 (9.75)

To Top