Italia

Pronostico Sampdoria-Fiorentina 14 febbraio 2021

Pronostico Sampdoria-Fiorentina

Per il pronostico Sampdoria-Fiorentina c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Sampdoria-Fiorentina

La partita, che si giocherà domenica 14 febbraio, ore 15:00, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Claudio Ranieri, sta conoscendo un rendimento altalenante nelle ultime settimane della scorsa Serie A, ma utile per arrivare comodamente alla salvezza con largo anticipo. La Samp attende ancora Manolo Gabbiadini e si affida al solito Fabio Quagliarella in avanti, oltre che ai guizzi di Damsgaard. Fare risultato in casa potrebbe proiettare i liguri in zone un po’ più interessanti della classifica. La Sampdoria non ha vinto nelle ultime 2 gare, ma la classifica non è delle peggiori. Adesso c’è da mettere da parte più punti possibili con continuità, così da poter ridisegnare eventualmente gli obiettivi stagionali.

La Fiorentina, invece, ha cambiato da poco allenatore e ha ottenuto un successo importante contro la Juventus. Firenze non potrà rincorrere l’Europa e i tifosi tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato, racimolando finora 9 sconfitte. Il vantaggio sulla zona retrocessione non è ancora molto consistente. Vlahovic deve segnare con maggiore continuità.

Per il pronostico Sampdoria-Fiorentina, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Sampdoria-Fiorentina – 22ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha perso 10 partite finora

La Sampdoria ha segnato 31 gol finora, subendone 32

La Fiorentina ha segnato 21 gol finora, subendone 33

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.53)

Over 1.5 (1.30)

2-1 (10.50)

To Top