Italia

Pronostico Sampdoria-Inter 12 settembre 2021

Pronostico Sampdoria-Inter

Per il pronostico Sampdoria-Inter c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Sampdoria-Inter

La partita, che si giocherà domenica 12 settembre, ore 12:30, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, ha lottato soprattutto per la salvezza nelle ultime apparizioni in Serie A. Adesso è arrivato il momento di rialzare la testa. In avanti il punto di riferimento rimane il solito Fabio Quagliarella, capocannoniere 2 anni fa. Damsgaard ha ben figurato agli Europei ed è diventato il fiore all’occhiello della rosa. Dopo l’infortunio di Gabbiadini la rosa si è arricchita con l’innesto di un attaccante di razza come Ciccio Caputo. I presupposti per fare bene non mancano, insomma.

L’Inter, invece, ha vinto lo scorso campionato a distanza di 11 anni dall’ultima volta, ottenendo soltanto 3 k.o. nel corso del campionato, uno dei quali proprio contro la Sampdoria a Genova. I nerazzurri non sono da sottovalutare, nemmeno dopo l’addio di Conte e le illustre cessioni di Hakimi e Lukaku. Rimane comunque uno scudetto da difendere e finora il “Biscione” ha dato filo da torcere alle sue avversarie. Correa si è inserito molto bene nel gruppo, segnando una doppietta al debutto.

Per il pronostico Sampdoria-Inter, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Sampdoria-Inter – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha perso 16 partite l’anno scorso

La Sampdoria ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

L’Inter ha segnato 7 gol finora, subendone 1

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.17)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (9.00)

To Top