Italia

Pronostico Sampdoria-Milan 23 agosto 2021

Pronostico Sampdoria-Milan

Per il pronostico Sampdoria-Milan c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Sampdoria-Milan

La partita, che si giocherà lunedì 23 agosto, ore 20:45, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Roberto D’Aversa, ha lottato soprattutto per la salvezza nelle ultime apparizioni in Serie A. Adesso è arrivato il momento di rialzare la testa. In avanti il punto di riferimento rimane il solito Fabio Quagliarella, capocannoniere 2 anni fa. Damsgaard ha ben figurato agli Europei ed è diventato il fiore all’occhiello della rosa. I liguri hanno tutte le carte in regola per sognare.

Il Milan, invece, ha lottato a lungo per lo scudetto nella passata stagione. Ibrahimovic ha fornito un apporto importante nonostante le tante assenze per infortunio. L’obiettivo principale è stato raggiunto e i rossoneri sono tornati in Champions dopo 7 stagioni. Sul mercato, però, hanno perso Donnarumma e Calhanoglu, punti fermi degli anni passati. Il tasso tecnico dell’organico rimane comunque elevato. Il “Diavolo” ha tutta l’intenzione di partire alla grande, anche perché i molteplici impegni potrebbero sottrarre qualche punto a lungo andare.

Per il pronostico Sampdoria-Milan, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Sampdoria-Milan – 1ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha perso 16 partite l’anno scorso

La Sampdoria non perde in gare ufficiali dall’8 maggio

Il Milan ha perso 7 volte l’anno scorso

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.25)

Over 1.5 (1.32)

1-2 (9.00)

To Top