Italia

Pronostico Sampdoria-Milan 29 luglio 2020

Per il pronostico Sampdoria-Milan c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 29 luglio, ore 19:30, presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra blucerchiata, attualmente guidata da Claudio Ranieri, viene da diversi risultati positivi in Serie A. La Samp deve ancora ritrovare il miglior Fabio Quagliarella, ma considerando anche l’innesto di Manolo Gabbiadini, il reparto offensivo è a posto. Fare risultato contro il Milan sarà difficile. I doriani hanno già raggiunto la salvezza aritmetica e possono giocare in scioltezza. Considerando che non c’è nulla da perdere, non ci si potrà dare per vinti proprio contro una big. I tifosi vogliono un’ultima soddisfazione in questa stagione.

Il Milan, invece, ha vinto 7 partite da quando è ripreso il campionato, battendo anche la Juventus e fermando l’Atalanta. Zlatan Ibrahimovic è sempre il punto di riferimento per i rossoneri. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, la qualità della rosa non è tra le più elevate. Il Milan ha conosciuto una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi conserva almeno una speranza di raggiungere l’Europa lo deve anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stavano iniziando a rendere al meglio prima dello stop. Il Milan potrà ancora regalare più di una soddisfazione in questo finale di stagione.

Per il pronostico Sampdoria-Milan, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Sampdoria-Milan – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sampdoria-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Sampdoria ha segnato 46 goal subendone 60

La Sampdoria ha perso 19 partite finora

Il Milan non perde dall’8 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.57)

Over 1.5 (1.20)

1-3 (11.00)

To Top