Italia

Pronostico Sassuolo-Lazio 12 dicembre 2021

Pronostico Sassuolo-Lazio

Per il pronostico Sassuolo-Lazio c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

Pronostico Sassuolo-Lazio

La partita, che si giocherà domenica 12 dicembre, ore 18:00, presso lo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra neroverde, attualmente guidata da Alessio Dionisi, ha grandi ambizioni per questa Serie A e sogna un posto valido per le coppe europee, ma la strada è ancora lunga. Scamacca e Raspadori sono i fiori all’occhiello della rosa e si stanno ritagliando uno spazio importante anche in Nazionale. Il reparto offensivo degli emiliani è sicuramente notevole, ma bisogna fare di più per lasciare il segno. Basterebbe un paio di vittorie di file per ridisegnare gli obiettivi e allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

La Lazio, invece, continua ad ottenere risultati altalenanti che la stanno tenendo lontana dalla zona Champions. Due anni fa la i biancocelesti lottarono per lo scudetto, ma oggi la squadra si è ridimensionata. I capitolini hanno battuto Roma e Inter nelle ultime settimane, ma tra Atalanta e Juventus hanno ottenuto un solo punto. Immobile continua a segnare con regolarità, ma serve un ultimo sforzo per trovare la giusta continuità.

Per il pronostico Sassuolo-Lazio, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Sassuolo-Lazio – 17ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sassuolo-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Sassuolo ha segnato 26 gol finora, subendone 25

Il Sassuolo ha perso 6 partite finora

La Lazio ha segnato più di 30 gol finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.28)

Over 1.5 (1.16)

1-2 (11.00)

To Top