Coppe

Pronostico Siviglia-Manchester United 16 agosto 2020

Per il pronostico Siviglia-Manchester United bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento diverso delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 16 agosto, ore 21:00, presso lo stadio RheinEnergieStadion di Colonia, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra spagnola, attualmente guidata da Julen Lopetegui, ha superato il Cluj con due pareggi nei sedicesimi dell’Europa League. Nella fase a gironi, invece, il Siviglia aveva ottenuto 5 vittorie chiudendo con una sconfitta ininfluente subita dall’APOEL. In passato questa squadra ha letteralmente dominato nella competizione, vincendola per 3 anni di seguito. In campionato, invece, è arrivata di recente la qualificazione in Champions. Dopo aver superato la Roma agli ottavi di finale, il Siviglia ha battuto anche il Wolverhampton ai quarti, senza subire goal. Sembrerebbe proprio che gli andalusi siano favoriti anche stavolta, se non fosse per il nome dell’avversario…

Il Manchester United, invece, è la vincitrice più recente di questa competizione tra le squadre rimaste in gara. I “Red Devils” hanno concluso il campionato inglese guadagnandosi un posto per la prossima Champions, ma possono togliersi ancora qualche bella soddisfazione in questa stagione. Agli ottavi di finale è arrivata una vittoria per 2-1 ai danni del LASK, mentre ci sono voluti i supplementari e un rigore di Bruno Fernandes per avere la meglio contro il Copenaghen, ai quarti. Quella contro il Siviglia ha il sapore di una finale anticipata. Chi vincerà avrà già una mano tesa verso la coppa.

Per il pronostico Siviglia-Manchester United, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto contro questo avversario.

Pronostico Siviglia-Manchester United – semifinali della UEFA Europa League

Per il pronostico Siviglia-Manchester United, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Siviglia ha segnato 18 goal in Europa subendone 4, finora

Il Siviglia non perde una partita dal 9 febbraio

Il Manchester United ha segnato 66 goal in campionato, subendone 36

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.37)

Over 1.5 (1.44)

1-3 (24.50)

To Top