Estero

Pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest 13 aprile 2020

Pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest

Per il pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest

La partita, che si giocherà lunedì 13 aprile, ore 16:30, presso lo Yunost Stadium di Mozyr, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Mihail Martinovich, si trova nel mezzo classifica di Vyšėjšaja Liha dopo la terza giornata di campionato e ora punta anche alla Coppa di Bielorussia. I padroni di casa hanno perso la prima gara disputata in trasferta, tra le mura amiche dello Slutsk, per poi battere proprio il BATE Borisov e il Brest con il risultato di 2-1. Finora sono 5 i goal realizzati, al pari di quelli incassati. Pure il percorso in coppa è molto buono: ai quarti, contro il Dnyapro, sono arrivati 2 successi per 3-0 fra andata e ritorno.

Il Rukh Brest, invece, è una neo-promossa che ha conosciuto un avvio non troppo esaltante, con una vittoria e due sconfitte. Stiamo parlando di una squadra che era arrivata terza in seconda divisione ed è riuscita ad aggiudicarsi la promozione nei playoff. Nella gara d’esordio in campionato è arrivato il successo contro la Dinamo Minsk, prima del tonfo casalingo contro l’Energetik-BGU e di quello con il BATE Borisov. C’è da rimettersi subito in riga, dunque.

Per il pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest – 4ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Slavia Mozyr-Rukh Brest, consigliamo di tenere in considerazione che:

Lo Slavia Mozyr si è classificato ottavo nello scorso campionato

Lo Slavia Mozyr non pareggia in gare ufficiali dal 30 ottobre 2019

Il Rukh Brest ha segnato finora un goal, subendone 2

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.29)

Over 1.5 (1.40)

2-0 (8.50)

To Top