Estero

Pronostico Slavia Mozyr-Smolevichi 19 giugno 2020

Per il pronostico Slavia Mozyr-Smolevichi c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 19 giugno, ore 16:00, presso lo Yunost Stadium di Mozyr, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Mihail Martinovich, si trova verso il fondo della classifica di Vyšėjšaja Liha dopo la tredicesima giornata di campionato. I padroni di casa hanno perso la prima gara disputata in trasferta, tra le mura amiche dello Slutsk, per poi battere proprio il BATE Borisov e il Brest con il risultato di 2-1. Dopo, però, sono arrivati un pareggio contro il Rukh Brest e la sconfitta con l’Isloch Minsk e il Minsk, prima del successo sul Vitebsk, al quale sono seguiti un altro pari e un altro k.o. Nell’ultimo mese, infine, una sola vittoria. Finora sono 15 i goal realizzati, a fronte di 21 incassati. Le possibilità per salire più in alto ci sono, ma evidentemente bisognerà andare ben oltre i propri mezzi tecnici per riuscirci.

Lo Smolevichi, invece, si trova fra gli ultimi posti della classifica di campionato. Gli ospiti hanno pareggiato con il Brest all’inizio e perso di misura contro l’Isloch Minsk e il Vitebsk prima dello 0-0 col Soligorsk e dell’1-1 col Belshina. In seguito sono arrivate altre 5 sconfitte, un pareggio e una vittoria. Un cattivo inizio, di certo non il miglior biglietto da visita per affrontare i prossimi avversari, rispetto ai quali ci sono 8 punti di svantaggio in graduatoria. L’anno scorso lo Smolevichi militava in seconda divisione, quindi dovrà rimboccarsi le maniche in questa stagione.

Per il pronostico Slavia Mozyr-Smolevichi, dunque, si può prospettare un incontro bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

PRONOSTICO SLAVIA MOZYR-SMOLEVICHI – 14ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Slavia Mozyr-Smolevichi, consigliamo di tenere in considerazione che:

Lo Slavia Mozyr si è classificato ottavo nello scorso campionato

Lo Slavia Mozyr ha vinto 2 partite in 2 mesi

Lo Smolevichi non pareggia dal 17 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.26)

Over 1.5 (1.35)

2-1 (8.50)

To Top