Coppe

Pronostico Slavia Praga-Inter 27 novembre 2019

Pronostico Slavia Praga-Inter

Per il pronostico Slavia Praga-Inter c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

Pronostico Slavia Praga-Inter

La partita, che si giocherà mercoledì 27 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Sinobo di Praga, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni molto diverse in Europa.

La squadra ceca, attualmente guidata da Jindřich Trpišovský, è all’ultimo posto nel girone di Champions League. Nessuna vittoria finora, solo 2 punti conquistati però contro due big come Barcellona e Inter. L’obiettivo è chiaramente la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, ma per raggiungerlo bisognerebbe superare i nerazzurri, che aspirano invece a rimanere a competere per la coppa dalle “grandi orecchie”. Dal punto di vista tecnico, comunque, si parla di una formazione nettamente inferiore a tutte le altre presenti nel raggruppamento.

L‘Inter, invece, aveva raddrizzato parzialmente la sua situazione vincendo in casa contro il Borussia Dortmund. Nella gara d’andata con i tedeschi, però, è arrivata una rimonta inaspettata che ha di nuovo gettato nello sconforto i nerazzurri. Adesso passare il turno rischia di diventare una vera impresa. Non sono ammessi passi falsi. La fortuna del “Biscione” sta chiaramente nell’ottimo momento di forma di Lukaku e Lautaro, che hanno costituito una delle migliori coppie d’attacco del campionato italiano. Considerando il cambio di allenatore e gli investimenti di quest’estate, non arrivare agli ottavi sarebbe un risultato evidentemente deludente e al di sotto delle aspettative.

Per il pronostico Slavia Praga-Inter, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Slavia Praga-Inter – fase a gironi di Champions League

Per il pronostico Slavia Praga-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Lo Slavia Praga ha segnato finora 2 goal, subendone 5

Lo Slavia Praga ha perso gare ufficiali nei 90 minuti solo in Champions

L’Inter ha 4 punti e ha segnato 6 goal subendone altrettanti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.37)

Over 1.5 (1.28)

0-2 (12.93)

To Top