Estero

Pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk 24 aprile 2020

Pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk

Per il pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk

La partita, che si giocherà venerdì 17 aprile, ore 17:00, presso l’Ozerny Stadium di Smolevichi, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Aleksandr Brazevich, si trova fra gli ultimi posti della classifica di campionato dopo la quinta giornata di Vyšėjšaja Liha. I padroni di casa hanno pareggiato con il Brest all’inizio e perso di misura contro l’Isloch Minsk e il Vitebsk prima dello 0-0 col Soligorsk e dell’1-1 col Belshina. Un cattivo inizio, di certo non il miglior biglietto da visita per affrontare i prossimi avversari, rispetto ai quali hanno 3 punti di svantaggio in classifica. L’anno scorso lo Smolevichi militava in seconda divisione, quindi dovrà rimboccarsi le maniche in questa stagione. Le ultime gare ufficiali in cui gli ospiti sono riusciti a segnare più di un goal nell’arco di 90 minuti risalgono addirittura a ottobre.

La Dinamo Minsk, invece, ha perso di misura la prima gara contro il Rukh Brest, poi è arrivata anche la sconfitta per 3-2 contro la FC Minsk. Dopo il successo contro lo Zhodino, dunque, una nuova sconfitta in casa del Gorodeja e la vittoria per 2-0 contro il Neman. Nelle ultime amichevoli di preparazione, i padroni di casa avevano vinto in una sola occasione, di seguito hanno perso 2 volte contro il BATE Borisov in coppa. La squadra ha iniziato come prevedibile il campionato con il piede sbagliato. Servirà uno sforzo in più per replicare il quarto posto della passata stagione.

Per il pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2016, in coppa.

Pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk – 6ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Smolevichi-Dinamo Minsk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Lo Smolevichi non vince una gara ufficiale dal 9 novembre

Lo Smolevichi ha perso 4 volte nelle ultime 5 gare, considerando anche le amichevoli

Il Soligorsk non subiva 2 reti in una partita dal 4 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.60)

Over 1.5 (1.42)

2-1 (18.00)

To Top