Estero

Pronostico Soligorsk-Isloch Minsk 3 maggio 2020

Per il pronostico Soligorsk-Isloch Minsk c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 3 maggio, ore 19:00, presso lo Stroitel Stadion di Soligorsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra giallonera, attualmente guidata da Syarhey Tašujev, ha ottenuto finora due vittorie, due sconfitte e due pareggi nella Vyšėjšaja Liha ed è reduce dall’impegno nella Coppa di Bielorussia. Dopo aver perso in casa contro lo Zhodino, il Soligorsk ha battuto per 2-0 il Gorodeja e pareggiato per 0-0 contro il Neman e contro lo Smolevichi, prima di cadere con lo Slutsk e vincere in casa del Brest. Il Soligorsk aveva sconfitto lo Zhodino qualche settimana fa ai quarti di finale della coppa nazionale, vincendo sia la gara d’andata sia quella di ritorno, poi è arrivata la sconfitta proprio col Brest nella gara di andata delle semifinali, con tanto di rocambolesco 2-4 al ritorno. Ora, però, c’è da andare in fondo e iniziare a raccogliere punti importanti.

L’Isloch Minsk, invece, è reduce da 2 vittorie di fila e si trova così vicina alla vetta della classifica della Vyšėjšaja Liha, dove ha ottenuto finora 4 successi e 2 sconfitte. Da quando è iniziata la stagione gli ospiti hanno vinto e perso quasi sempre di misura, dimostrando di avere tutte le carte in regola per battagliare fino alla fine. Di recente, a marzo, si era già verificata l’eliminazione dalla Coppa di Bielorussia, quindi ora tocca puntare necessariamente tutto sul campionato.

Per il pronostico Soligorsk-Isloch Minsk, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

PRONOSTICO SOLIGORSK-Isloch Minsk – 7ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA liha

Per il pronostico Soligorsk-Isloch Minsk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Soligorsk non perde dal 17 aprile

Il Soligorsk ha subito 2 goal nelle ultime 4 partite di campionato

L’Isloch Minsk aveva il miglior attacco nello scorso campionato, con 70 goal

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.57)

Over 1.5 (1.36)

3-0 (11.50)

To Top