Estero

Pronostico Soligorsk-Rukh Brest 21 giugno 2020

Per il pronostico Soligorsk-Rukh Brest c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 21 giugno, ore 19:00, presso lo Stroitel Stadion di Soligorsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra giallonera, attualmente guidata da Syarhey Tašujev, ha ottenuto finora 7 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi nella Vyšėjšaja Liha. Dopo aver perso in casa contro lo Zhodino, il Soligorsk ha battuto per 2-0 il Gorodeja e pareggiato per 0-0 contro il Neman e contro lo Smolevichi, prima di cadere con lo Slutsk e vincere in casa del Brest e contro l’Isloch Minsk. Negli ultimi incontri sono arrivati uno 0-0 con il Vitebsk e 4 vittorie di fila prima del pari col BATE. La difesa è la migliore del campionato. Ora c’è da andare in fondo e continuare a raccogliere punti importanti per lottare per il vertice, distante solo 5 lunghezze.

Il Rukh Brest, invece, è scivolato nella seconda metà della classifica della campionato e ha vinto solo 3 volte finora. Gli ospiti hanno segnato appena 10 goal, subendone 12. Statistiche davvero curiose, quindi, che parlano paradossalmente persino di una delle migliori difese del torneo. Bisogna fare punti, però. Di recente non sono arrivate vittorie e serve un’iniezione di fiducia maggiore almeno nelle gare casalinghe. Bisogna sfruttare ogni occasione possibile per mettere fieno in cascina.

Per il pronostico Soligorsk-Rukh Brest, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

PRONOSTICO SOLIGORSK-RUKH BREST – 14ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Soligorsk-Rukh Brest, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Soligorsk non perde dal 17 aprile

Il Soligorsk ha segnato 19 goal subendone 5 finora

Il Rukh Brest non vince dal 9 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.28)

2-0 (5.60)

To Top