Estero

Pronostico Soligorsk-Slavia Mozyr 16 maggio 2020

Per il pronostico Soligorsk-Slavia Mozyr c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 16 maggio, ore 16:00, presso lo Stroitel Stadion di Soligorsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra giallonera, attualmente guidata da Syarhey Tašujev, ha ottenuto finora 3 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi nella Vyšėjšaja Liha. Dopo aver perso in casa contro lo Zhodino, il Soligorsk ha battuto per 2-0 il Gorodeja e pareggiato per 0-0 contro il Neman e contro lo Smolevichi, prima di cadere con lo Slutsk e vincere in casa del Brest e contro l’Isloch Minsk. Nell’ultimo incontro è arrivato solo uno 0-0 con il Vitebsk. Il Soligorsk aveva sconfitto lo Zhodino qualche settimana fa ai quarti di finale della coppa nazionale, vincendo sia la gara d’andata sia quella di ritorno, poi è arrivata la sconfitta proprio col Brest nella gara di andata delle semifinali, con tanto di rocambolesco 2-4 al ritorno. Ora, però, c’è da andare in fondo e iniziare a raccogliere punti importanti.

Lo Slavia Mozyr, invece, ha un punto in meno in classifica. Gli ospiti hanno perso la prima gara disputata in trasferta, tra le mura amiche dello Slutsk, per poi battere proprio il BATE Borisov e il Brest con il risultato di 2-1. Dopo, però, sono arrivati un pareggio contro il Rukh Brest e la sconfitta con l’Isloch Minsk e il Minsk, prima del successo sul Vitebsk e dello 0-0 con lo Zhodino. Finora sono 10 i goal realizzati, a fronte di 12 incassati. Le possibilità per salire più in alto ci sono, ma evidentemente bisognerà andare ben oltre i propri mezzi tecnici per riuscirci.

Per il pronostico Soligorsk-Slavia Mozyr, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Soligorsk-Slavia Mozyr – 9ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Soligorsk-Slavia Mozyr, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Soligorsk non perde dal 17 aprile

Il Soligorsk ha subito 3 goal nelle ultime 8 partite di campionato

Lo Slacia Mozyr non ha ancora pareggiato fuori casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.30)

2-1 (8.00)

To Top