Estero

Pronostico Soligorsk-Slutsk 17 aprile 2020

Pronostico Soligorsk-Slutsk

Per il pronostico Soligorsk-Slutsk c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Soligorsk-Slutsk

La partita, che si giocherà venerdì 17 aprile, ore 18:30, presso lo Stroitel Stadion di Soligorsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra giallonera, attualmente guidata da Syarhey Tašujev, ha ottenuto finora una sconfitta, una vittoria e due pareggi nella Vyšėjšaja Liha. Dopo aver perso in casa contro lo Zhodino, i gialloneri hanno battuto per 2-0 il Gorodeja e pareggiato per 0-0 contro il Neman e contro lo Smolevichi. I padroni di casa avevano sconfitto lo Zhodino qualche settimana fa ai quarti di finale della coppa nazionale, vincendo sia la gara d’andata sia quella di ritorno, poi la sconfitta col Brest. Ora c’è da andare in fondo e iniziare a raccogliere punti importanti.

Lo Slutsk, invece, si trova fra i primi posti della classifica di campionato dopo la quarta giornata di campionato. I padroni di casa hanno infatti vinto la prima gara disputata in casa contro lo Slavia Mozyr per 3-1, per poi perdere contro il Brest e vincere in trasferta di fronte all’Isloch Minsk, prima del pari col Vitebsk. Un inizio abbastanza positivo. Cominciare con più di una vittoria sarebbe sicuramente quanto di meglio ci sia all’inizio della stagione, ma i mezzi tecnici sembrano comunque modesti.

Per il pronostico Soligorsk-Slutsk, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2018.

Pronostico Soligorsk-Slutsk – 5ª giornata di Vyšėjšaja Liha

Per il pronostico Soligorsk-Slutsk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Soligorsk ha perso 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Soligorsk ha segnato finora 2 goal, subendone uno

Lo Slutsk ha segnato finora 7 goal, subendone 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.28)

2-1 (8.50)

To Top