Coppe

Pronostico Spagna-Francia 10 ottobre 2021

Pronostico Spagna-Francia

Per il pronostico Spagna-Francia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Spagna-Francia

La partita, che si giocherà domenica 10 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due nazionali nella fase finale di una competizione ufficiale.

La squadra spagnola, attualmente guidata da Luis Enrique, anela alla vittoria della Nations League dopo aver fatto bene agli Europei e alle Olimpiadi, senza però trionfare. Le “Furie Rosse” avevano deluso al Mondiale e la rosa non è più quella di un tempo. Oggi sono i giovani a portare avanti la Nazionale e la filosofia iberica, basata ancora sul palleggio insistito. Forse la Spagna è stata la Nazionale che nel complesso si è rivelata la più temibile dopo l’Italia negli ultimi mesi.

La Francia, invece, deve riscattarsi dopo essere uscita ai rigori per mano della Svizzera e anche nelle gare di qualificazione ai Mondiali non ha particolarmente brillato. Con Karim Benzema il reparto offensivo transalpino è obiettivamente tra i migliori al mondo e l’innesto tardivo di Theo Hernandez sta ripagando alla grande. I campioni del mondo in carica non possono permettersi altre figuracce. Questa finale ha un valore enorme per i “Bleus”.

Per il pronostico Spagna-Francia, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono una partita considerata in casa di questo avversario dal 2006.

PRONOSTICO SPAGNA-FRANCIA – FINALE DELLA NATIONS LEAGUE

Per il pronostico Spagna-Francia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Spagna non vince 4 partite di fila dal 2019

La Spagna ha subito un solo gol nelle ultime 3 partite

La Francia non perde una gara nei 90 minuti da novembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.53)

Over 1.5 (1.37)

2-1 (11.00)



To Top