Coppe

Pronostico Spagna-Svezia 14 novembre 2021

Pronostico Spagna-Svezia

Per il pronostico Spagna-Svezia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Spagna-Svezia

La partita, che si giocherà domenica 14 novembre, ore 20:45, presso lo stadio de la Cartuja di Siviglia, vedrà affrontarsi due nazionali in una delle apposite soste.

La squadra spagnola, attualmente guidata da Luis Enrique, è balzata in testa al proprio girone di qualificazioni ai Mondiali 2022 dopo aver ingoiato la delusione del secondo posto in Nations League. Le “Furie Rosse” hanno scavalcato la Svezia, che stava compromettendo il cammino verso il Qatar. Oggi sono i giovani a portare avanti la Nazionale spagnola e la filosofia iberica, basata ancora sul palleggio insistito. Nello sontro diretto con gli scandinavi gli iberici avranno a disposizione 2 risultati su 3.

La Svezia, invece, è reduce dal tonfo in casa della Georgia, che ha inguaiato i piani di Ibrahimovic & co., che da tempo accarezzavano il sogno di andare direttamente al Mondiale a discapito di una big. Gli scandinavi hanno fatto del male all’Italia vincendo gli spareggi 4 anni fa e da allora sono apparsi in crescita, raccogliendo buoni risultati in Russia. C’è da confermare quanto visto finora.

Per il pronostico Spagna-Svezia, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto una partita in casa di questo avversario.

PRONOSTICO SPAGNA-SVEZIA – QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2022

Per il pronostico Spagna-Svezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Spagna ha vinto 4 volte nelle ultime 5 partite

La Spagna ha subito 3 gol nelle ultime 5 partite

La Svezia non pareggia dal 14 giugno, proprio contro la Spagna

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.28)

Over 1.5 (1.40)

2-1 (9.00)



To Top